La Ferrero SpA alla Career Fair dell’Università di Pavia

Grazie all’Associazione Laureati e in particolare a Sara Martinotti, Capo della Comunicazione Interna del Gruppo Ferrero e membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione, per la prima volta la Ferrero SpA ha partecipato alla Career Fair organizzata dal Centro Orientamento dell’Università di Pavia, svoltasi nella forma on line, causa pandemia.

E’ stato un successo sia per l’azienda albese sia per le altre aziende che, come ogni anno, hanno partecipato numerose all’iniziativa proposta dall’UniPV.

Con l’intervento della dott.ssa Martinotti che ha favorito il contatto tra l’Università in cui si è laureata e l’Azienda dove ha raggiunto una posizione di successo, anche grazie al percorso formativo ricevuto all’Ateneo Pavese, si ingenera un ‘raccordo attivo e propositivo’, esempio per molte aziende ai cui vertici siedono spesso laureati all’UniPV che, mettendo in atto il motto dell’Associazione Laureati, il virgiliano “meminisse iuvabit”, intendono conservare memoria riconoscente con azioni concrete di supporto alla loro Università.

Torna alla pagina News & Eventi