A festeggiare i neo iscritti all’Ordine dei Medici anche l’Associazione laureati con il suo Segretario Generale, prof Renata Crotti

Nella splendida cornice del Teatro Fraschini, l’Ordine dei Medici di Pavia ha festeggiato i nuovi iscritti.

In un’atmosfera calorosa i giovani medici hanno ricevuto l’attestato di iscrizione e il Codice deontologico, consegnati dai Consiglieri dell’Odm e dal Presidente, dr. Claudio Lisi.

La lectio magistralis “Passato, presente e futuro dell’Intelligenza Tecnologica” di Gianpiero Lotito – CEO FacilityLive di Pavia ha lanciato un messaggio chiaro, confortante e molto rassicurante per le nuove generazioni.

La neoiscritta Gaia Di Bella ha espresso in un bell’intervento (clicca qui), carico di significato, il suo personale modo di intendere la deontologia professionale.

Alla cerimonia è intervenuta anche la prof.ssa Renata Crotti, Segretario Generale dell’Associazione Laureati che dopo i complimenti e gli auguri ai presenti ha illustrato la missione dell’ AluPV che ha alla base l’obiettivo di far nascere nei laureati l’orgoglio di aver studiato in uno dei più prestigiosi atenei italiani e uno dei più antichi d’Europa.