Iscrizione

Chi può iscriversi: tutti coloro che sono in possesso dei seguenti titoli accademici: laurea, diploma universitario, dottorato, specializzazione; coloro che hanno frequentato un corso di specializzazione, un master o un percorso formativo della durata di almeno un anno presso l’Università di Pavia, i laureati ad honorem e i docenti dell’UniPV in attività o a riposo, i dottorandi e gli specializzandi.

L’iscrizione è per tutti GRATUITA.

Compilare il form d’iscrizione leggendo l’informativa sul trattamento dei dati personali.
Riceverai subito una email con un link di conferma da cliccare (ricorda di controllare anche la cartella spam).

Donazioni

È prevista la possibilità di una donazione libera all’IBAN IT87E0311111300000000006765 intestata all’Associazione Laureati Università di Pavia per sostenere progetti specifici come borse di studio.

Con l’iscrizione all’Associazione Laureati si entra a fare parte della Community Laureati UniPV, un vero e proprio social network per creare connessioni con tutti gli iscritti, avanzare proposte per organizzare eventi e iniziative e restare sempre aggiornati sulle ultime news dell’Università di Pavia.