Iscrizione

Chi può iscriversi: tutti coloro che sono in possesso dei seguenti titoli accademici: laurea, diploma universitario, dottorato; coloro che hanno frequentato un corso di specializzazione, un master o un percorso formativo della durata di almeno un anno presso l’Università di Pavia, i laureati ad honorem e i docenti dell’UniPV in attività o a riposo, i dottorandi e gli specializzandi.

L’iscrizione è per tutti GRATUITA.

Compilare il form d’iscrizione leggendo l’informativa sul trattamento dei dati personali.
Riceverai subito una email con un link di conferma da cliccare (ricorda di controllare anche la cartella spam).

L’iscrizione all’Associazione Laureati consente di scegliere tra due opzioni:

A)  diventare socio

B) iscriversi, come socio, anche alla Community, un vero e proprio social network che permette di creare connessioni con tutti gli iscritti

Nel secondo caso occorre acconsentire alla proposta indicata nella scheda di iscrizione.