Cerimonia di consegna di Premi di laurea e di studio

Grazie al generoso contributo di aziende, privati e associazioni, l’Università di Pavia dal 2015 premia i migliori studenti dell’Ateneo con una cerimonia che, per sottolineare la solennità dell’evento, si svolge in Aula Magna.

L’iniziativa, che fa capo alla struttura del Fundraising dell’UniPV, è nata nel 2015 e da allora è stato dato un costante e valido sostegno agli studenti più meritevoli.

L’Associazione Laureati plaude ai giovani premiati ed esprime un pensiero riconoscente a chi ha scelto l’encomiabile strumento della borsa e del premio di studio per dar valore ai giovane talenti che hanno studiato all’Ateneo Pavese.

Per conoscere le storie dei premiati e delle premiate degli anni 2020 e 2021 clicca qui

E’ possibile recuperare la diretta dell’evento 2021 sul canale YouTube di UCampus

Per conoscere le storie dei premiati e delle premiate del 2019 clicca qui

Torna alla pagina News & Eventi