Visita guidata al Museo per la Storia dell’Università di Pavia
Dalle 15:00:00
Alle 16:00:00
Museo per la Storia Università di Pavia

L’Associazione Laureati dell’UniPV, l’Ordine dei Medici e il Sistema Museale d’Ateneo organizzano una visita guidata al Museo per la Storia dell’Università di Pavia per sabato 23 ottobre alle ore 15.

L’incontro sarà occasione per ripercorrere le tappe più importanti di quel lungo percorso di scoperte scientifiche e di ritrovati terapeutici che da Pavia, con la sua Università e con il suo Ospedale, hanno cambiato il mondo.

Il ritrovo è al Museo in Strada Nuova 65, Palazzo Centrale dell’Università (a sx).

Per l’ingresso il biglietto intero costa 5 euro (per gli ultra 65enni, 3 euro) da pagare direttamente al Museo.

La visita guidata è gentilmente offerta dalla Direzione del Museo.

L’incontro dura un’ora circa. Il numero di accessi è limitato a 15 persone.

Prenotazione obbligatoria a associazionelaureati@unipv.it entro il 22 ottobre, fino ad esaurimento posti.

Green Pass obbligatorio.

Torna alla pagina News & Eventi