Le Antenne dell’Associazione Laureati dell’Università di Pavia sono sedi secondarie e di  rappresentanza, anche all’estero, che possono essere istituite dal Consiglio Direttivo.

Attraverso le Antenne, l’Associazione intende promuovere e rafforzare il legame di collaborazione fra i laureati che vivono e lavorano in tutto il mondo e la loro Alma Mater.

Grazie alla disponibilità dei coordinatori, le Antenne hanno l’obiettivo di mantenere attivo e costante il contatto fra gli associati, attraverso l’organizzazione di iniziative in vari ambiti  che coinvolgano anche il territorio di riferimento.

I coordinatori possono aprire conversazioni e creare eventi & reunion (anche online) grazie ai Gruppi social dedicati alle Antenne. La Community Laureati UniPV, un vero e proprio social network,  agevola connessione, contatti, scambio di idee e di esperienze tra i membri delle Antenne e le  Antenne tra loro.

Per proporre e collaborare all’apertura di nuove Antenne sia per area geografica sia di carattere tematico scrivere un’email a associazionelaureati@unipv.it

A Londra il primo meeting internazionale degli alumni UniPV:
Interviste agli alumni UniPV durante il primo incontro a Londra, nell’ottobre 2015

A Parigi il secondo meeting internazionale degli alumni UniPV:
Un incontro tra alumni UniPV nella cornice di Parigi, nel marzo 2016