Universiadi: diventa subito un volontario!

L’Universiade, o Olimpiade Universitaria, è una manifestazione sportiva multidisciplinare che si rivolge ad atleti universitari provenienti da ogni parte del mondo. Per l’edizione 2019 è possibile partecipare diventando un volontario di questa importante iniziativa.

L’Universiade Estiva Napoli 2019 si terrà dal 3 al 14 luglio 2019. La manifestazione viene organizzata dalla Federazione Internazionale Sport Universitari (FISU) e si svolge con cadenza biennale in una città sempre diversa.

Tutti coloro che aderiranno dovranno utilizzare il codice “ASSVOL001” al momento della registrazione sul portale per far si che il nominativo venga associato a UNISPORT ITALIA (Sistema Sportivo Universitario Nazionale), di cui l’Ateneo è membro.

In allegato tutte le informazioni da sapere per candidarsi!

Volunteers Welcome-Book
Requisiti e Benefici