Iscrizione

Chi può iscriversi: Si possono iscrivere tutti coloro che sono in possesso dei seguenti titoli accademici: laurea, diploma universitario, dottorato, specializzazione; coloro che hanno frequentato un corso di specializzazione, un master o un percorso formativo della durata di almeno un anno presso l’Università di Pavia, i laureati ad honorem e i docenti dell’UniPV in attività o a riposo, i dottorandi e gli specializzandi.

L’iscrizione è per tutti GRATUITA.

Compilare il form d’iscrizione leggendo l’informativa sul trattamento dei dati personali.

Donazioni

È prevista la possibilità di una donazione libera all’IBAN IT87E0311111300000000006765 intestata all’Associazione Laureati Università di Pavia per sostenere progetti specifici come borse di studio.

Con l’iscrizione all’Associazione Laureati si entra a fare parte della Community Laureati UniPV, un vero e proprio social network per creare connessioni con tutti gli iscritti, avanzare proposte per organizzare eventi e iniziative e restare sempre aggiornati sulle ultime news dell’Università di Pavia.