PREMIO “VALERIA SOLESIN” PER TESI MAGISTRALE

La Fondazione Lavoroperlapersona lancia la nuova edizione del Premio “Valeria Solesin” per tesi magistrale incentrate sul tema de “I beni relazionali. Nuovi modelli sociali, culturali, politici ed economici”. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 31 luglio 2019.

Con questo Premio intitolato alla memoria di Valeria Solesin – la ricercatrice veneziana morta il 13 novembre 2015 nell’attentato al Bataclan di Parigi – la Fondazione intende rafforzare il suo impegno nei confronti dello studio e della ricerca accademica.

L’obiettivo è quello di promuovere le capacità e i talenti dei giovani laureati, offrendo loro un’occasione di visibilità, attraverso la presentazione delle tesi di laurea vincitrici a rappresentanti delle istituzioni e del mondo del lavoro, e invitando a continuare il loro impegno con la pubblicazione della tesi nella forma di e-book presso la Collana LAVOROperLAPERSONA dell’editore Franco Angeli.

Potete trovare ulteriori informazioni consultando il sito della Fondazione.

In allegato tutti i documenti utili ai fini della partecipazione

Bando
Domanda di partecipazione