Grande successo per l’evento di presentazione del programma di mentoring “Incubatore di Talenti” del Forum della Meritocrazia, tenutosi all’Università di Pavia

Il 28 ottobre 2020 alle ore 18.00 l’Associazione Laureati dell’Università di Pavia, Universitiamo e il Forum della Meritocrazia hanno organizzato l’evento di presentazione del programma di mentoring “Incubatore di Talenti” offerto dal Forum della Meritocrazia, l’associazione no-profit che si pone l’obiettivo di rendere l’Italia una comunità meritocratica.

La diretta Zoom dell’evento è stata trasmessa dalla splendida cornice dell’Aula Magna dell’Università di Pavia e ha visto la partecipazione di centinaia studenti, neolaureati e professionisti dell’Università di Pavia e non solo, uniti da uno scopo comune: dare valore al merito.

Se te lo sei perso, puoi recuperare il video cliccando qui.

Durante l’evento è stato illustrato il programma “Incubatore di Talenti” che si occupa di associare un mentor a un mentee, uno studente prossimo alla laurea o un neolaureato, al fine di creare un percorso che aiuti i più giovani a trovare la loro strada nel mondo del lavoro e a realizzare scelte consapevoli.

L’Associazione Laureati dell’Università di Pavia è lieta di offrire ai suoi iscritti la possibilità di partecipare al programma di mentoring Incubatore di Talenti, grazie alla neonata partnership con il Forum della Meritocrazia, che già collabora con numerose università italiane.

Per rimanere aggiornato ti invitiamo a iscrivervi all’Associazione Laureati dell’Università di Pavia.

Per maggiori informazioni, scrivi a associazionelaureati@unipv.it

Altrimenti, puoi rivolgerti al Forum della Meritocrazia scrivendo a mentoring@forumdellameritocrazia.it