Ottima copertura stampa per l’uscita e la presentazione del libro di Giampaolo Pansa “L’Italia si è rotta”.

La qualità dell’autore e dei relatori e la indiscussa reputazione dell’Editore hanno prodotto risultati rilevanti per l’Associazione Laureati dell’Università di Pavia, che ha organizzato l’evento di presentazione del libro “L’Italia si è rotta” di Giampaolo Pansa in collaborazione con l’Università di Pavia e con Rizzoli Libri.

A partire dall’Ansa, nella rubrica “Un libro al giorno”, per arrivare al Corriere della Sera, Panorama, La Provincia Pavese, Il Monferrato etc.

Tra i protagonisti della presentazione Giampaolo Azzoni, Renata Crotti, Carlo Rossella e Pier Luigi Vercesi sono, non a caso, tutti laureati all’UniPV. Carlo Rossella è presidente dell’Associazione Laureati, Renata Crotti ne è Segretario Generale.

Così come laureata all’UniPV è Luisa Colicchio, direttore della comunicazione di Rizzoli, che seguirà l’evento.

Torna alla pagina News & Eventi