GWAVE – Onde Generazionali, 11 novembre ore 18.00
Dalle 18:00:00
Alle 20:00:00
Online

L’Associazione Laureati Università di Pavia e Universitiamo sono felici di annunciare la collaborazione con Generation Warriors, una community che mette in contatto generazioni differenti nel mondo del lavoro.

L’evento di confronto generazionale si terrà mercoledì 11 novembre alle ore 18.00 e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook e LinkedIn di Generation Warriors e sulle pagine Facebook di Associazione Laureati Università di Pavia e di Universitiamo by UNIPV.

Sarà un’occasione per discutere di passaggio generazionale in azienda e di lavoro al di là dei pregiudizi generazionali.

Durante l’evento saranno ospiti la dott.ssa Sara Martinotti – Head of Group Internal Communication di Ferrero, consigliere dell’Associazione Laureati UniPV e laureata UniPV – e il dott. Ivan Gianluca Bonvini, Founder & General Manager di Gruppo LEBA srl e laureato UniPV.

Dall’Università di Pavia interverranno la prof.ssa Renata Crotti, Segretario Generale Associazione Laureati UniPV, e il prof. Guido Ascari, Delegato al Fundraising UniPV.

L’evento sarà moderato dalla dott.ssa Letteria Greco, Local Ambassador Pavia – Generation Warriors e laureata UniPV.

Locandina Generation Warriors

Torna alla pagina News & Eventi