Connettiti con i laureati UniPV! – Presentazione della Community dell’Associazione Laureati UniPV
10/11/2020
Dalle 18:00:00
Alle 18:00:00
Online

Martedì 10 novembre alle ore 18.00 sarà presentata la Community dell’Associazione Laureati Università di Pavia, il nuovissimo social network dedicato ai laureati dell’ateneo pavese che agevolerà connessione, contatti, scambio di idee e di esperienze tra gli associati.

Ospiti speciali della serata i laureati dell’Università di Pavia Paolo Dal Pino, Presidente della Lega Serie A, e il trio degli Autogol.

L’evento si terrà su Zoom e sarà trasmesso in diretta dalla pagina Facebook dell’Associazione Laureati Università di Pavia.

Per ricevere le credenziali Zoom e partecipare attivamente alla diretta scrivere a associazionelaureati@unipv.it.

Torna alla pagina News & Eventi