È nata l’Antenna di Milano dell’Associazione Laureati Pavia

Il 16 gennaio 2020 si è tenuta presso gli spazi di Mare Culturale Urbano a Milano la prima riunione dell’antenna milanese dell’Associazione Laureati dell’Università di Pavia.

Hanno partecipato una trentina di laureati che oggi lavorano o vivono a Milano con lo scopo di condividere la loro identità pavese e impegnarsi per la crescita dell’associazione. All’incontro hanno partecipato i professori Guido Ascari e Carlo Berizzi in rappresentanza dell’Ateneo e dell’Associazione.

L’antenna milanese promuoverà un secondo incontro a febbraio per definire quali attività e iniziative portare avanti per l’anno in corso.

Tra le attività già proposte troviamo un incontro conviviale con ricercatori dell’Università per discutere temi dell’attualità, e azioni di sostegno per aiutare i laureandi nell’inserimento nel mondo del lavoro.

Rimanete aggiornati su tutte le iniziative dell’Antenna milanese seguendo la pagina Facebook dell’Associazione, oppure scrivendo a associazionelaureati@unipv.it.