Buone feste dell’Associazione Laureati UniPV

Lettera da parte dell’Associazione Laureati UniPV ai suoi associati.

L’imminenza delle Festività Natalizie è occasione gradita per formulare i migliori auguri di serenità, per tutti, nonostante tutto. E lo facciamo attraverso la bella musica e il bel canto di due concerti registrati nello splendido scenario dell’Aula Golgi del Museo Golgi e del Museo di Archeologia, strutture museali dell’UniPV che meritano di essere conosciute e apprezzate.

Buon ascolto in armonia.

Più prosaicamente, la presente è anche per informarvi che, causa pandemia, nell’impossibilità di convocare l’Assemblea dei soci in presenza, come auspicabile, la stessa è stata rinviata a ‘tempi migliori’ che ci auguriamo possano arrivare quanto prima.

Abbiamo comunque ragione di essere soddisfatti dell’attività svolta in questo ultimo periodo con una serie di iniziative di cui vi abbiamo dato notizia di volta in volta.

Dei recenti riusciti incontri “DiLunedì. Dopocena Letterario”, se interessati, è possibile rivedere le puntate a questi link:

Beppe Severgnini https://www.youtube.com/watch?v=lWPMXRZzetk

Raffaele Bruno https://www.youtube.com/watch?v=qZi0m8Nxh7M&t=7s

Gian Arturo Ferrari https://www.youtube.com/watch?v=2T5P7pAuLgE

Buona visione.

A nome mio personale, del presidente Carlo Rossella, dei Consiglieri, del delegato del Rettore prof. Guido Ascari, della dott.ssa Ilaria Cabrini e dello staff tutto, rinnovo gli auguri più belli.

Prof.ssa Renata Crotti

Segretario Generale Associazione Laureati UniPV